Che botto! Un forte scoppio scuote la notte: cause misteriose. Ciao ciao Pdl: Tommaso Foti al Centrodestra Nazionale. Aridaje: un 52enne – giù condannato – evade altri 7 milioni al fisco.
Libertà, ilPiacenza e PiacenzaSera mettono in primo piano un misterioso boato che ha scosso la notte. Secondo le ricostruzioni, intorno a mezzanotte un forte scoppio è stato udito in tutta la città, dalla Besurica alla stazione e persino a San Rocco al Porto, nel Lodigiano: ancora non si conoscono le cause del boato, che pare provenisse dalla zona dello stadio. Intanto sui social network parte la catena delle leggende metropolitane.
Libertà, PiacenzaSera, Piacenza24 e ilPiacenza aprono la pagina della politica con la decisione di Tommaso Foti di lasciare il Popolo della Libertà, o Pdl, per aderire al Centrodestra Nazionale. “Chiudo una storia politica – ha scritto Foti su Facebook – Partecipo alla nuova esaltante sfida di Centrodestra Nazionale. Senza paracadute, senza pretese. Con l’orgoglio di essere un uomo libero. Come sempre. Anzi, un po’ di più”.
Libertà e le altre testate piacentine danno la notizia dell’arresto di un 52enne di Castelsangiovanni che avrebbe frodato il fisco con un giro di fatture false per 7 milioni di euro. Secondo le ricostruzioni, l’uomo era già stato condannato per reati fiscali, ma ha continuato a evadere. In carcere anche il prestanome. Indagati la moglie e due collaboratori.
scrivania@labatusa.it
Accidenti l’ho sentito e, mi sono spaventata molto, la mia cagnolona Lassie tremava come una foglia mi aspettavo la fine del mondo….ma che cavolo è stato!!!!