Troppa lap dance fa male: massacrato di botte fuori da un locale di San Nicolò. Arresto cardiaco durante la Marcia della Befana: salvato dal defibrillatore. Sei pere al Monticelli Terme: lezione di calcio della Lupa a Pontenure.
Libertà apre la pagina della cronaca con un pestaggio ai danni di un uomo fuori da un locale di lap dance. Secondo le ricostruzioni, intorno alle 4,40 di ieri mattina quattro giovani avrebbero dato un passaggio a un uomo per recarsi in un locale di San Nicolò: poi, al termine della serata, lo avrebbero massacrato di botte accusandolo di aver rubato a uno di loro 50 euro. L’uomo è ricoverato all’ospedale di Piacenza con 30 giorni di prognosi. I quattro giovani sono stati denunciati per lesioni aggravate.
Libertà, Piacenza24, ilPiacenza e PiacenzaSera danno la notizia di un uomo salvato col defibrillatore durante una marcia a Podenzano. Secondo le ricostruzioni, un 44enne è stato salvato dal defibrillatore dopo essere stato colto da un arresto cardiaco dopo che ieri mattina ha partecipato alla Marcia della Befana: determinante l’intervento di una marciatrice che ha iniziato il massaggio cardiaco prima dell’intervento della Croce Rossa.
SportPiacenza e le altre testate piacentine aprono la pagina dello sport con la vittoria della Lupa Piacenza per 6-0 ai danni del Monticelli Terme nella gara giocata a Pontenure. Doppietta di Pellacini e gol di Marrazzo, Arena, Martinez e Minasola. In serie D vittoria anche per l’Atletico Bp, che ha sconfitto 2-0 l’Atletico Castenaso.
scrivania@labatusa.it
Be the first to comment on "IL PIATTO DEL GIORNO"