Aggiungi un posto in lista: 71 candidati piacentini, ma solo 3 sono sicuri di essere dentro. Pianse in tivù e commosse Barbara D’Urso: patteggia a 4 anni e 6 mesi. Tiro col parco: Bisotti rassicura tutti sulla Pertite.
Libertà, Piacenza24 e PiacenzaSera mettono in primo piano la chiusura delle liste elettorali per i partiti che si presenteranno alle elezioni del 24 e 25 febbraio. In tutto i candidati piacentini sono 71, ma solo tre hanno la certezza di essere eletti e sono tutti in area Partito Democratico, o Pd: Pier Luigi Bersani, Paola De Micheli e Maurizio Migliavacca.
Libertà, ilPiacenza, PiacenzaSera e Piacenza24 danno la notizia del patteggiamento del padre delle gemelline che vivevano in auto. Secondo le ricostruzioni, Stefano Morellato, che pianse in tivù e commosse l’Italia prima di essere arrestato dai carabinieri (fu accusato di estorsione insieme a due complici), ha patteggiato una pena di 4 anni e 6 mesi.
Libertà e le altre testate piacentine aprono la pagina della politica con le dichiarazioni dell’assessore all’Urbanistica, Silvio Bisotti, che ieri in Consiglio Comunale ha parlato del parco della Pertite. “La restituzione alla città dell’area denominata ex Pertite resta un obiettivo prioritario dell’Amministrazione” ha detto Bisotti.
scrivania@labatusa.it
Be the first to comment on "IL PIATTO DEL GIORNO"