La Batusa

MATTINALE

Libertà mette in primo piano gli sviluppi sul caso dei poliziotti arrestati. Secondo le ricostruzioni, gli agenti trasportavano la cocaina sulle auto di servizio della questura: è una delle accuse rivolte ai poliziotti della narcotici arrestati lunedì mattina dai carabinieri. Sono state eseguite migliaia di intercettazioni. Domani sono in programma i primi interrogatori.

Libertà e Piacenza24 danno la notizia di un nuovo spostamento del luna park, che non si farà più nel campo d’allenamento del Piacenza. La nuova collocazione delle giostre è il parcheggio dello stadio Garilli, che verrà occupato per due terzi (il resto verrà lasciato libero per i pullman degli alpini in arrivo per l’Adunata).

SportPiacenza apre la pagina del calcio con un’intervista al presidente della Lupa Piacenza, Marco Gatti. “C’è stato un imprenditore non piacentino che si è avvicinato, posso dire solo che si era già visto nella passata stagione, ma è tutto sfumato perché non abbiamo trovato un accordo positivo per entrambi” ha detto Gatti a proposito dell’interessamento di un imprenditore per una quota della società. Su William Viali: “Non è una novità la nostra intenzione di avere ancora William al timone della squadra nella prossima stagione”.

Un’altra bella giornata di sole. I piacentini ci stanno prendendo gusto e iniziano a mangiare il gelato.

scrivania@labatusa.it