La Batusa

MATTINALE

Libertà, ilPiacenza, Piacenza24 e PiacenzaSera danno la notizia della permanenza in carcere dei sei poliziotti arrestati. Secondo le ricostruzioni, sono state respinte tutte le proposte di scarcerazione presentate dagli avvocati degli agenti: secondo quanto s’è appreso ci sarebbero nuovi elementi probatori.

Libertà e le altre testate piacentine aprono la pagina della cronaca con un grave infortunio sul lavoro. Secondo le ricostruzioni, un operaio di 45anni ha subito l’amputazione del piede destro: il tragico incidente è avvenuto in una ditta di Borgotrebbia. L’operaio, di origini rumene ma residente a Piacenza, non è in pericolo di vita, ma la sua prognosi è riservata.

SportPiacenza apre la pagina del volley con un’intervista doppia tra il coach del Copra Elior, Luca Monti, e quello della Itas Trentino, Radostin Stoychev, che si giocheranno lo scudetto. “Siamo pronti alla gara contro Trento che in assoluto è una delle più difficili da preparare perché di fronte avremo avversari di altissimo livello. Ma deve essere assolutamente affrontata come una serie qualsiasi” ha detto Monti.

E’ inutile, per il momento pare non sia possibile fare un’intera giornata di sole. E vabbè. Aspettiamo fiduciosi.

scrivania@labatusa.it