Il volontario che vuole farsi adescare dalla sexy ladra, la ragazza innamorata del suo maestro di judo, il terrore della terza prova dell’esame di maturità.
Cara Batusa,
sono ancora in tempo per offrirmi volontario per incastrare la sexy ladra che adesca gli anziani? La mia ragazza mi ha appena mollato e farmi adescare da una sexy ladra sarebbe un buon modo per uscirne a testa alta. Allora, che cosa devo fare?
Maurizio
Caro Maurizio, per aiutare i caramba a cogliere sul fatto la sexy ladra dovresti avere almeno 80 anni. Se non li hai dovresti andare al Kaefu, lo store cinese di via Genova in cui si trova di tutto, compresi mutandoni di lana da trincea, camice a quadri, barba finta e parrucche brizzolate. Poi dovresti procurarti un bastone col manico d’oro massiccio per far vedere che sei uno “che può”. A questo punto non ti resta che girare tutti i mercati paesani della provincia di Piacenza e sperare di essere adescato dalla sexy ladra. Buona fortuna!
Cara Batusa,
mi chiamo Valentina e sono innamorata del mio maestro di arti marziali. Quando mi prende e mi butta a terra con una mossa di judo svengo! Il problema è che è più grande di me di dieci anni e non so come attirare la sua attenzione. Che cosa mi consigli di fare?
Vale ’94
Ciao Valentina san, per prima cosa dovresti procurarti la colonna sonora di tutti i film di Karate Kid all’Alphaville, poi dovresti andare sulla spiaggia del Po a provare e riprovare la mossa della mantide religiosa (rigorosamente all’alba e con la spiaggia deserta, ma quello non sarà un problema, al massimo ci trovi Carlo Mistraletti). Quando ti sentirai pronta, quando sarai una macchina per uccidere, presentati davanti al tuo maestro e inizia a catturare le mosche con le bacchette del Sushi Wok come faceva il maestro Miyagi. Non puoi fallire.
Cara Batusa,
sono un po’ agitato per l’esame di maturità. Mi terrorizza in particolare la terza prova, quella generale. Tu come hai fatto a superarla?
Carlo
Caro Carlo, se ti dicessimo in che modo abbiamo superato la terza prova scoppierebbe un caso diplomatico e il Ministero dell’istruzione avrebbe una bella grana da risolvere. Ti pare il caso?
Be the first to comment on "LETTERE ALLA BATUSA"