La Batusa

MATTINALE

Libertà e le altre testate piacentine mettono in primo piano gli sviluppi sul delitto Casella. Secondo le ricostruzioni, il figlio Adriano avrebbe ucciso il padre per riscattare una prostituta di cui s’era invaghito e per cui avrebbe pagato migliaia di euro per toglierla dal giro.

ilPiacenza e le altre testate piacentine mettono in primo piano un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti. Secondo le ricostruzioni, un uomo di 55 anni, serbo, all’alba di lunedì si era presentato all’ospedale per forti crampi all’addome causati dagli ovuli di droga che aveva ingerito: salvato dalle cure dei medici, è finito in manette.

SportPiacenza apre la pagina del calcio con un’intervista al tecnico del Piacenza, William Viali: “Se le cose non andranno subito come devono andare – ha detto Viali – servirà da stimolo per fare meglio e arrivare agli obiettivi. Lo scorso anno ci siamo costruiti da soli e resto sempre convinto che le ottime stagioni vengono quando si superano le difficoltà con l’impegno e il lavoro di tutte la squadra”.

Condizionatori e ventilatori a palla: arriva Caronte.

scrivania@labatusa.it