Libertà apre la pagina della provincia con un anziano che ha trovato 10mila euro e li ha restituiti ai carabinieri. Secondo le ricostruzioni, il pensionato ha trovato il denaro nascosto nell’incavo di una pianta: “L’uomo – scrive Libertà – ha notato un sacchetto contente qualcosa; credeva si trattasse di immondizia ma quando ha controllato si è trovato davanti a una lunga serie di contanti. L’anziano ha consegnato il denaro ai carabinieri di San Giorgio”.
Libertà e le altre testate piacentine aprono la pagina della cronaca con un 65enne trovato senza vita in un appartamento di via Beverora. Secondo le ricostruzioni, l’uomo era deceduto da due settimane e i parenti hanno dichiarato di non aver avuto contatti con lui da circa un mese: la salma è stata messa a disposizione dei familiari per i funerali.
SportPiacenza apre la pagina del calcio con la partita di Coppa Italia del Piacenza contro il Castelfranco, in programma questa sera alle 18 al Garilli. I biancorossi, intanto, hanno acquistato il difensore classe 1995, Nicolò Galli.
scrivania@labatusa.it
Be the first to comment on "MATTINALE"