Libertà mette in primo piano un bambino colpito da una porta da calcio durante l’allenamento a San Nicolò. Secondo le ricostruzioni, pare che la porta non fosse ancorata al terreno e che sia finita addosso a un bambino di 6 anni: “il piccolo – scrive Libertà – calciatore sembra se la sia cavata con qualche piccola frattura e un grande spavento per i genitori”.
Piacenza24 apre la pagina della politica con la votazione per l’elezione del segretario provinciale del Partito Democratico, o Pd, che si svolgerà domenica a Piacenza. “Si annuncia piuttosto tesa la commissione di garanzia di oggi pomeriggio chiamata a valutare la correttezza formale dell’andamento del voto nei vari circoli. Detto che il prossimo weekend potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti del congresso – si vota a Fiorenzuola, Castelsangiovanni e soprattutto, domenica, a Piacenza – il clima si fa sempre più incandescente, anche per il sorprendente e anomalo afflusso di votanti nei circoli dell’Alta Valtrebbia (circolo di Bobbio)” ha scritto Piacenza24.
SportPiacenza apre la pagina del calcio con gli infortuni che si sono abbattuti sul Piacenza. Oltre ad Alessandroni, anche Rossi ha un problema muscolare, così come Meregalli, mentre Cortesi ha accusato una contusione alla caviglia. Rischiano di saltare la trasferta di Gozzano.
Meteo: pioggerellina fine fine.
scrivania@labatusa.it
Be the first to comment on "MATTINALE"