La Batusa

MATTINALE

Libertà apre la pagina della politica con i cinque ricorsi presentati dai sostenitori della candidatura di Roberta Valla alla segreteria provinciale del Partito Democratico, o Pd. “La commissione provinciale di garanzia – scrive Libertà – composta da undici esponenti del partito e riunita nella sede di via Martiri della Resistenza per più di nove ore, comunicherà ufficialmente gli esiti delle proprie verifiche solo oggi pomeriggio alle 18.30 nel salone Nelson Mandela della Camera del lavoro, quando dovrebbe essere ufficializzata l’ ‘investitura’ di Gianluigi Molinari a nuovo segretario provinciale del Pd”.

Libertà e le altre testate piacentine aprono la pagina della città con le telecamere anti-pestaggi che verranno montate sui bus Seta. Secondo le ricostruzioni, Seta ha annunciato una tripla linea: appellarsi alle forze dell’ordine, più prevenzione a scuola e telecamere sui pullman.

SportPiacenza e le altre testate piacentine aprono la pagina del volley femminile con la Supercoppa italiana che si giocherà a Piacenza il 23 novembre. In campo ci saranno la Rebecchi Nordmeccanica e Conegliano.

Meteo: sole.

scrivania@labatusa.it