Libertà apre la pagina della città con l’esaurimento del “Fondo straordinario per le famiglie colpite dalla crisi economica” della diocesi. Secondo le ricostruzioni, sono rimasti poco più di 10mila euro, che serviranno per “le emergenze delle emergenze”.
Libertà apre la pagina della cronaca con i ladri in azione nella residenza degli industriali Malacalza. Secondo le ricostruzioni, “qualcuno ha rotto la finestra situata al pianterreno dell’abitazione e dopo aver portato via qualcosa si è dato alla fuga; a prima vista – scrive Libertà – secondo quanto spiegato dai militari di Bobbio, gli sconosciuti hanno rovistato solo in qualche camera e sembrerebbe non mancare nulla di valore”.
SportPiacenza apre la pagina del volley con la Rebecchi Nordmeccanica che s’appresta a sfida Baku in Champions League, in programma oggi alle 15 ora italiana. “In caso di vittoria delle piacentine – scrive SportPiacenza – la gara di ritorno in calendario il 5 dicembre al PalaBanca si trasformerebbe in un incontro da dentro o fuori per Baku”.
Meteo: sole (e gelo).
scrivania@labatusa.it
Be the first to comment on "MATTINALE"