La Batusa

MATTINALE

Libertà e le altre testate piacentine mettono in primo piano la raffica di furti che ha colpito Piacenza nel week end. Secondo le ricostruzioni, sabato sera, dopo le razzie di venerdì, sono stati due gli appartamenti svaligiati dai ladri, cui s’aggiunge un furto d’arte in viale sant’Ambrogio: nel bottino dei ladri sarebbero finite sei icone bizantine.

Libertà a le altre testate piacentine aprono la pagina della cronaca con una denuncia ai danni di un 25enne di origine egiziana che ha colpito un agente di polizia con un pugno. Secondo le ricostruzioni di Libertà, “l giovane, dopo essere stato trasportato a fatica all’ospedale dai volontari del 118, è stato condotto in questura: per il cittadino africano è scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta”.

SportPiacenza e le altre testate piacentine aprono la pagina del volley con la vittoria della Rebecchi Nordmeccanica, che ha superato 3-0 Forlì, ultima in classifica. Le piacentine sono sempre al primo posto.

Meteo: pioggia come se non ci fosse un domani.

scrivania@labatusa.it