La Batusa

RIZZI CONVENIENZA

Qui alla Batusa ci vantiamo di essere snob e alternativi. Alle assemblee politiche preferiamo le riunioni di condominio, alla Champions League preferiamo il derby di San Nicolò, alle donne preferiamo le belle donne. E all’Ikea preferiamo Mondo Convenienza. L’Ikea è mainstream, ci vanno tutti e tutti si lamentano perché le fidanzate ci passano un sacco di tempo. Banali. Mondo Convenienza, invece, è un paradiso fantastico. Se vuoi arredare la casa dei tuoi sogni, quello è il posto giusto. Spesso andiamo sul sito di Mondo Convenienza per vedere se ci sono mobili e letti a castello in offerta. «La nostra forza è il prezzo», dice lo slogan. Bello. Semplice. Efficace. Nel nostro peregrinare sul sito di Mondo Convenienza, sempre a proposito di comunicazione, abbiamo notato la campagna per promuovere l’apertura di un nuovo punto vendita a Sassari. Il simbolo è un aeroplanino di carta che traccia una scia in volo. Anche qui, un’ottima trovata. Talmente ottima che ci sembra di aver già visto qualcosa di simile in giro…