Libertà, Piacenza24, ilPiacenza e PiacenzaSera mettono in primo piano il funerale di Andrea Risoli, il bambino di otto anni schiacciato da un cancello. Tutto il paese di Gropparello ha partecipato alle esequie celebrate da don Lodovico Groppi. Quando la bara è uscita dalla chiesa, i compagni di scuola di Andrea hanno liberato in cielo palloncini bianchi.
Libertà, ilPiacenza, PiacenzaSera e Piacenza24 danno la notizia del disaccordo tra i manifestanti dell’Ikea. Secondo le ricostruzioni, ieri i Cobas hanno bloccato ancora i cancelli dello stabilimento al Polo Logistico: ma il fronte si è spaccato. Molti dipendenti, infatti, non sarebbero d’accordo con i manifestanti e chiedono di lavorare.
Libertà e le altre testate piacentine aprono la pagina della cronaca con un piacentino derubato da due prostitute. Secondo le ricostruzioni, un piacentino di 57 anni avrebbe portato in albergo due prostitute rumene di 19 e 28 anni, accompagnando la serata con un paio di bottiglie di champagne. Mentre dormiva, però, le rumene gli avrebbero rubato il cellulare, 200 euro in contanti e altri 500 euro prelevati col suo bancomat.
scrivania@labatusa.it
Be the first to comment on "IL PIATTO DEL GIORNO"