La Batusa

MATTINALE

Libertà mette in primo piano le aggressioni sempre più frequenti che si verificano al pronto soccorso. “Quattro aggressioni nel giro di pochi giorni. Al pronto soccorso di Piacenza è sempre più difficile lavorare per gli operatori medici e sanitari” scrive Libertà, che poi parla di urla, schiaffi, insulti e una schiaffo a un’infermiera, oltre a un tentativo di sferrare un pugno a una dottoressa.

Piacenza24 e le altre testate piacentine aprono la pagina della cronaca con un incidente a San Nicolò. Secondo le ricostruzioni, questa mattina intorno alle 8,30 tre macchine si sono scontrate: in un primo momento le condizioni di due feriti sembravano gravi, tanto che sul posto è arrivata l’eliambulanza, ma gli ultimi aggiornamenti parlano di situazione meno critica.

SportPiacenza apre la pagina del calcio con un’analisi approfondita della rosa del Piacenza. “Un concentrato di qualità che impone alla società dei fratelli Gatti, ancora una volta, il pesante ruolo di favorita. Ancora non si sa in quale girone verrà inserita la compagine biancorossa – scrive SportPiacenza – tuttavia la rosa attuale può essere competitiva in Emilia quanto in Lombardia”.

Godetevi il sole in ufficio.

scrivania@labatusa.it