Libertà mette in primo piano lo sgombero dell’ospedale di Fiorenzuola. “La parte vecchia dell’ospedale di Fiorenzuola – si legge in un documento riportato da Libertà – potrà essere liberata completamente a far data dal giorno 14-15 dicembre”.
Piacenza24 e le altre testate piacentine aprono la pagina della politica con la visita del ministro allo Sviluppo economico, Flavio Zanonato, a Piacenza. “Incalzato dai giornalisti – scrive il sito di Radio Sound – che gli fanno notare come in effetti i lavoratori piacentini si sentano vittime di un’operazione finanziaria più che di una vera e propria crisi aziendale, il ministro parla della perdita di 10 punti percentuali di pil in Italia nel giro di pochi anni, come a dire che la crisi c’è anche dove, forse, non è così evidente; e ribadisce comunque il massimo impegno del Governo a “tentare di salvaguardare al massimo ogni realtà produttiva”.
SportPiacenza e le altre testate piacentine aprono la pagina del calcio con i primi acquisti in casa Piacenza e Pro Piacenza. I biancorossi hanno già a disposizione l’attaccante Amodeo, mentre Cortesi, ex Piacenza, va al Pro Piacenza.
Meteo: sole e freddo.
scrivania@labatusa.it
Be the first to comment on "MATTINALE"