Libertà e le altre testate piacentine aprono la pagina della città con lo sgombero di un rifugio abusivo in via dei Pisoni. “Avevano eletto a rifugio per la notte uno stabile di via dei Pisoni, un piccolo edificio di proprietà di Tempi agenzia, ora in disuso; a trovare i quattro occupanti abusivi – scrive Libertà – sono stati proprio alcuni tecnici, inviati oggi sul posto per eseguire dei rilievi e bloccati dalla scoperta che la struttura era stata trasformata in un vero e proprio dormitorio, occupato da tre 30enni pakistani e un connazionale di 49 anni.
PiacenzaSera e le altre testate piacentine aprono la pagina della cronaca con l’arresto di uno spacciatore trovato con un chilo di hashish nello scooter. Secondo PiacenzaSera, “a scoprirlo sono stati i carabinieri del nucleo investigativo di Cremona nell’ambito di un’indagine scattata dopo l’arresto, avvenuto un mese fa, di un 35enne di origine marocchina residente in provincia di Piacenza. L’uomo, incensurato, era stato fermato dai militari a bordo di una vettura, all’interno della quale erano stati trovati circa 700 grammi di sostanze stupefacenti tra hashish e cocaina ad alto grado di purezza. Droga destinata secondo gli inquirenti al rifornimento di piccoli spacciatori tra il cremonese e il piacentino”.
SportPiacenza e le altre testate piacentine mettono in primo piano la vittoria del Copra Elior, che supera 3-0 Tours e accede alla fase successiva della Champions League.
Meteo: nebbia e freddo.
scrivania@labatusa.it
Be the first to comment on "MATTINALE"