Libertà e le altre testate piacentine aprono la pagina della politica con le dichiarazioni dell’ex assessore al bilancio del Comune,Pierangelo Romersi, dopo il rimpasto di giunta. “Mi sono sentito pugnalato, il sindaco più volte mi aveva ribadito la sua fiducia, credevo di essere su Scherzi a parte. Ma pregherò ugualmente per lui e per tutta Piacenza ogni giorno” ha detto Romersi.
Libertà mette in primo piano la replica del sindaco Paolo Dosi al presidente della Provincia, Massimo Trespidi, su Expo 2015. “Non vi è alcun ritardo da parte del Comune di Piacenza rispetto agli accordi stipulati con gli altri soggetti istituzionali coinvolti” ha detto Dosi.
SportPiacenza apre la pagina del calcio col ritorno di Sefano Tignonsini a Piacenza da avversario. “Il Tigno – scrive SportPiacenza – adesso milita nel Lecco, ma qui a Piacenza nessuno si è dimenticato di lui: “Perché di giocatori così attaccati alla maglia ne abbiamo visti pochi” dicono i tifosi. Nella scorsa estate l’ottimo rapporto tra la tifoseria piacentina e Stefano Tignonsini non è servito a riconfermarlo nella rosa e il difensore aveva salutato una città che gli è comunque entrata nel cuore”.
Meteo: nuvoloso.
scrivania@labatusa.it
Be the first to comment on "MATTINALE"