La Batusa

MATTINALE

SportPiacenza e le altre testate piacentine mettono in primo piano l’impresa del Copra Elior, che vince 3-0 e il golden set con Macerata e passa il turno in Champions League, dove troverà Kazan.

Libertà apre la pagina della città con bomber Camozzi, parte civile in un processo per lesioni che vede come imputato un piacentino accusato di averlo colpito al volto con un bicchiere da cocktail. “Il bicchiere – scrive Libertà – si sarebbe rotto ed avrebbe provocato un taglio sul volto del “bomber”. Diversa invece la tesi difensiva, secondo cui il bicchiere sarebbe finito sul pavimento rompendosi e la ferita al calciatore sarebbe stata provocata da una sua caduta sui frammenti. Dopo avere sentito il medico legale il processo è stato rinviato.

Libertà apre la pagina della cronaca con un’aggressione notturna alla Lupa. “Stanotte – scrive Libertà – due marocchini sarebbero stati aggrediti da un gruppo di tre egiziani, di cui però non c’era traccia. A quanto pare non sono stati rapinati di nulla; entrambi sono rimasti feriti, tanto da chiedere l’intervento del 118”.

Meteo: freddo e nuvoloso.

scrivania@labatusa.it