La domenica delle risse: in quattro all’ospedale dopo una scazzottata tra condomini; partita di Allievi sospesa dopo una lite in campo. Calcio giocato: la Lupa vince con un golletto di Arena ed è in testa da sola.
Libertà e Piacenza24 mettono in primo piano una faida condominiale degenerata in una rissa. Secondo Libertà, quattro persone (cinque per Piacenza24) sono finite all’ospedale dopo una rissa tra condomini scoppiata in una palazzina della Valdarda: coinvolto anche un bambino di 11 anni. Per sedare la rissa sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri, che hanno denunciato cinque persone.
Libertà dà la notizia della sospensione di una partita di Allievi dopo una rissa scoppiata in campo. Secondo le ricostruzioni, all’80’ di Lugagnanese-Sporting Fiorenzuola (2-1) è scoppiata una rissa tra i giocatori: l’arbitro, che non è riuscito a calmare gli animi, ha deciso di sospendere la partita per rissa.
Sportpiacenza e le altre testate piacentine aprono la pagina dello sport con la vittoria della Lupa Piacenza sul Real Panaro ultimo in classifica. Decide un gol di Arena al 23′. I biancorossi hanno dominato dal primo all’ultimo minuto senza però riuscire a trovare il secondo gol. Grazie alla sconfitta della Correggese, ora la Lupa è al primo posto solitario. Vince anche l’Atletico Bp, che resta al comando in serie D.
scrivania@labatusa.it
Be the first to comment on "IL PIATTO DEL GIORNO"