Giochi pericolosi: rapinata la commessa di una sala giochi di via Colombo. Di Pietro tra dialetto e attacchi a tutti: “Vogliamo restituire dignità agli italiani”. La crisi del cheeseburger: chiude Burger King.
Libertà, PiacenzaSera e Piacenza24 mettono in primo piano una rapina in una sala giochi di via Colombo. Secondo le ricostruzioni, la commessa di una sala giochi è stata rapinata da tre sconosciuti: bottino di 5mila euro. La donna aveva raggiunto la porta sul retro del locale quando i malviventi le hanno puntato qualcosa (forse un’arma) alla schiena facendosi consegnare il portafogli col fondo cassa per i pagamenti delle vincite.
Libertà e le altre testate piacentine aprono la pagina della politica con le dichiarazioni di Antonio Di Pietro (candidato di Rivoluzione Civile) ieri in Sant’Ilario: “Mi sto impegnando da anni per restituire la dignità agli italiani di fronte a una politica che non è più credibile, specie quando abbiamo a che fare con soggetti come Berlusconi” sono le parole di Di Pietro riportate da Piacenza24.
Libertà dà la notizia della chiusura del Burger King di Montale. Secondo Libertà, i dipendenti del fast food hanno annunciato l’intento di cessare l’attività con una lettera: la prossima settimana i sindacati incontreranno la King food nord di Modena che possiede il franchising.
scrivania@labatusa.it
Be the first to comment on "IL PIATTO DEL GIORNO"