Titolo: “Lo spaghetto alle vongole è salvo”.
Finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo. Ora anche il viso è più disteso. Ancora un po’ di preoccupazione per la polenta concia.
Titolo: “In tanti a riveder le stelle”.
Anche Dante, dopo esser uscito dalla “selva oscura”, prese un ascensore per salire sul campanile del Duomo a vedere – come scrive l’organo di partito – “protagonista Saturno”.
Titolo: “Da Friburgo in Vespa per amore dell’Italia. Due fidanzati tedeschi concludono a Expo il loro tour. A Riccione la sfida mondiale dei baci sottacqua”.
Ecco come farsi 800 km in Vespa per poi andare a farsi una selvaggia limonata subacquea a Riccione. Facendo, ovviamente, prima una capatina a Piazzetta Piacenza per farsi un selfie mentre si mangia la pancetta con le mani.
Lettera: “Un’ordinanza anche contro i cani rumorosi”.
Ecco qua il Salvini dei cani. Mentre uno si accanisce contro i campi nomadi, l’altro lo fa contro i canili. “Possibile che noi privati dobbiamo farci le cause da soli per tutelarci dall’insopportabile latrato e invece i comuni elargiscono contributi pubblici per mantenere cani di nessuno nei canili?”. Per chi intendesse abbracciare la sua causa, il ritrovo è fissato per oggi pomeriggio al canile di Montebolzone. Portatevi una ruspa.
Foto: Billy Idol e il bitumificio…
Ok. La foto non è delle migliori. Certo. Lui ha la sua età. Ma accostarlo a un intervento sul bitumificio… È un colpo basso.
Be the first to comment on "L’ORGANO DI PARTITO"