Libertà e Piacenza24 tornano sulla morte di Gianna Casella. Secondo le ricostruzioni, la cantante piacentina sarebbe stata uccisa da un batterio raro (escherichia coli) di cui è stata trovata traccia durante gli esami eseguiti dopo l’autopsia: anche l’istituto superiore di sanità eseguirà alcune analisi. Il legale del ristorante etnico a Libertà: “Nessuna prova”.
Libertà, PiacenzaSera, ilPiacenza e Piacenza24 aprono la pagina della cronaca con un quindicenne picchiato da due bulli. Secondo le ricostruzioni, uno studente egiziano è stato aggredito all’uscita della scuola e preso a calci e pugni da due compagni più grandi: i suoi genitori si sono subito rivolti ai carabinieri che hanno identificato gli aggressori, entrambi denunciati a piede libero al Tribunale dei minori di Bologna.
PiacenzaSera e le altre testate piacentine mettono in primo piano le molte corse dei bus saltate a causa di troppi autisti in malattia. Secondo le ricostruzioni, ieri sono stati otto i bus che non hanno circolato per mancanza di autista: “Sorpresi e spiazzati da questa epidemia scoppiata Piacenza, è una situazione anomala che vogliamo approfondire” ha detto a Libertà l’amministratore delegato di Seta, Filippo Allegra.
scrivania@labatusa.it
Be the first to comment on "IL PIATTO DEL GIORNO"