Carrellata di messaggi degli ex per la festa di San Valentino. Si parla di mountain bike, comodini bruciati e password troppo semplici. Domani è l’ultimo giorno per sfogarsi attraverso la Batusa.
Libertà pubblica i messaggi degli innamorati per la festa di San Valentino? Benissimo, noi pubblichiamo quelli che gli ex. Domani è l’ultimo giorno per sfogarvi attraverso la Batusa. Mandateci i vostri messaggi a scrivania@labatusa.it, entro domani li pubblicheremo tutti. Ecco i messaggi arrivati oggi:
Non ti perdonerò mai per essere scappato dopo che ti avevo detto che ero incinta. Beh, il bambino è nato, sta bene e assomiglia tantissimo al postino. Due gocce d’acqua. Tutto suo padre.
Marina per Fabio
Presupposto: non mi piace scegliere il regalo del mio compleanno. Detto questo: perché mi hai regalato una city bike quando ti ho detto che preferivo una mountain bike? Forse hai recepito solo bike e non mountain… Comunque grazie per avermi lasciato. La prima cosa che ho fatto il giorno dopo è vendere quella merda schifezza di regalo e comprarmi una fiammante SCOTT USA. At salut.
Rino per Paolina.
Mi chiedi ancora perché ti ho lasciato? Con la tua prossima fidanzata ricordati di usare una password meno semplice. Inserendo la tua data di nascita è stato un gioco da ragazzi entrare nella tua mail e scoprire quanti amanti avevi… Porco!
Rebecca per Duilio
Non era necessario dare fuoco al comodino barocco che ci aveva regalato mia madre per il matrimonio. Bastava dirlo che ne preferivi uno dell’Ikea.
Alex per Paola
Ciao Erminia, sicuramente conoscerai il mio stile di scrittura, approfitto della Batusa per dirti quelle cose che a voce non sono mai riuscito a dirti. Sicuramente ora starai con Alearco, lo so, me lo sento. Mi hai tradita solo perché aveva il nome più brutto del mio. Ecco, volevo dirti che sapevo già del tuo tradimento, sapevo che durante le pause a mezzogiorno dicevi di andare a fare spinning invece eri al motel K a farti fucilare fare le coccole da Alearco. Ho sofferto si, ma ora sto bene. Non ti meriti nulla di buono. Sai, le tue amiche ti hanno abbandonato dopo che ti sei messa con Alearco, e mi hanno pure riferito che ti stai vedendo con Vilfrido, Ulrico e Spartaco.
Feliciano per Erminia
Ho pensato tantissimo a noi e non riesco ancora a darmi una risposta. Dove ho sbagliato? Perché non ho fatto nulla per riconquistarti? Per caso ho lasciato lì le mie mutande di Lupo Alberto? Me le puoi mandare?
Paolo per Giulia
Be the first to comment on "CARO MARITO TI SCRIVO"