Libertà, PiacenzaSera e Piacenza24 mettono in primo piano la chiusura del bar in via Pozzo dopo le risse della scorsa settimana. Secondo le ricostruzioni, l’ordinanza di chiusura del questore, Calogero Germenà, è arrivata ieri intorno alle 13: il bar resterà chiuso per sei giorni.
Libertà, PiacenzaSera e Piacenza24 aprono la pagina della provincia con la Malo di Borgonovo, per la quale non sembrano esserci speranze di restare aperta. Secondo le ricostruzioni, la conferma di voler chiudere i due stabilimenti – lasciando a casa 59 lavoratori – è stata comunicata ieri al sindaco di Borgonovo, Roberto Barbieri, che si è recato a Firenze per incontrare la proprietà.
PiacenzaSera e SportPiacenza aprono la pagina dello sport con un’intervista al presidente della Lupa, Marco Gatti. “La squadra sta regalando delle gioie a tutti – ha detto Gatti – e ogni partita si dimostra sempre più matura: con così tanti punti di vantaggio sulla seconda in classifica è facile “sedersi sugli allori”, ma questo è l’unico errore che non dobbiamo commettere”.
Anche ieri tempo anonimo. C’è nuvolo ma non piove, anche se i piacentini girano con l’ombrello a portata di mano per non farsi trovare impreparati. A guardare il cielo pare davvero questione di tempo.
scrivania@labatusa.it
Be the first to comment on "MATTINALE"