Tutto è cominciato con questo innocente post su Facebook:
Era un semplice pensiero, una considerazione che KT ha voluto estendere al pubblico di FB. Ma poco dopo ecco che arriva la replica del vicesindaco, Francesco Cacciatore:
A questo punto KT ha dovuto rispondere all’attacco:
E Cacciatore, a sua volta, ha risposto a tono con un saggio breve sulla politica:
Le comunicazioni s’interrompono qui. Che dire, ancora una volta dobbiamo scendere in campo in difesa di KT. Non è il momento di fare polemica, questo. C’è una città da amministrare e non si può perdere tempo con la politica. KT è già alle prese con la rivitalizzazione del centro storico, figuriamoci se può passare la giornata a rispondere agli attacchi su Facebook. Lei ha tutte le sue cose da fare, ha le sue idee e i suoi progetti da portare avanti. Deve mettere i luna park nei parcheggi, le piste di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Cavalli e deve studiare iniziative come “Mi piace” e i baci davanti alle vetrine dei negozi di via Venti per San Valentino. Lasciatela lavorare in pace, per favore. Meno male che KT sa come funziona il mondo dell’amministrazione pubblica e dei partiti locali, e infatti non se l’è presa più di tanto, visto che nel post successivo è ritratta con un bicchiere appeso al collo:
Questo è lo spirito giusto. A un certo punto bisogna lasciar perdere le polemiche e concentrarsi sulle iniziative volte a valorizzare il territorio®, perché è di questo che abbiamo bisogno. Forza KT!
…pareva una cittadina di provincia così tranquilla…!!!! …