Barbera e champagne nella sede del Pd: Bersani vince il ballottaggio. Volto coperto e coltello da cucina: rapina la farmacia della Farnesiana. Rovega di Cavicchia al 94′: pari della Lupa col Pallavicino.
Libertà, ilPiacenza, Piacenza24 e PiacenzaSera mettono in primo piano la vittoria di Pier Luigi Bersani al ballottaggio delle primarie del Partito Democratico, o Pd. Bersani ha ottenuto il 60,8 per cento dei voti contro il 39,1 per cento di Matteo Renzi; il segretario del Pd ha vinto anche a Piacenza (59,85 per cento delle preferenze contro il 40,15 del sindaco di Firenze). Festa nella sede del Pd di viale Risorgimento: “Ha vinto il migliore”. Roberto Reggi: “Siamo a disposizione di Bersani e della coalizione”.
Libertà, ilPiacenza e Piacenza 24 aprono la pagina della cronaca con una rapina alla farmacia di via Farnesiana. Secondo le ricostruzioni, ieri sera un uomo col volto coperto e armato di un coltello da cucina ha rapinato la farmacia della Farnesiana: “Ha preso i soldi da solo, sapeva quello che stava facendo” ha detto a Libertà uno dei titolari. L’uomo è fuggito con alcune migliaia di euro.
Sportpiacenza e le altre testate piacentine aprono la pagina sportiva col pareggio della Lupa Piacenza (2-2) col Pallavicino. A Busseto i biancorossi hanno pareggiato a tempo ormai scaduto con una rovesciata di Cavicchia. “Non moriamo mai” ha commentato il tecnico William Viali a fine gara. Vittoria anche per l’Atletico Bp (serie D, 4-1 alla Fortis Juventus), mentre in Eccellenza il Fiorenzuola vince 1-0 il derby col Fiore.
scrivania@labatusa.it
Be the first to comment on "IL PIATTO DEL GIORNO"