Cara Batusa,
qualcuno s’è lamentato perché per Capodanno a Piacenza non c’era niente da fare, intendo niente di organizzato. Be’, io sono sopravvissuta lo stesso. E tu?
Marika
Cara Marika, se siamo qui a rispondere alla tua lettera significa che siamo sopravvissuti anche noi, anche se non c’era Leonida Bosi in Piazza Cavalli a fare il countdown.
Hey Batusa,
sbaglio o a Capodanno ti ho visto al Boeri?
Gianluca
Hey Gianluca, se hai visto qualcuno che intorno alle 6 di mattina intingeva la brioche nel vodka Red Bull, no, devi esserti sbagliato.
Cara Batusa,
prima di tutto ti faccio i complimenti. Ho 18 anni e ti leggo sempre, grazie a te le ore di chimica sono molto più piacevoli. Volevo chiederti un consiglio: il prossimo anno, se tutto va bene (incrociamo le dita), devo scegliere che corso universitario frequentare, ma sono indecisa tra la facoltà di giurisprudenza e di filosofia. Che mi consigli?
Paola
Esiste una facoltà di filosofia?
Cara Batusa,
ti rendi conto che nel 2014 esistono ancora le punizioni? Ieri sera sono tornato a casa più tardi del previsto e mia mamma, che fa l’avvocato e quindi è un po’ rigida di suo, mi ha proibito di uscire per una settimana. Siccome so che ti legge, tu che non hai peli sulla lingua, puoi dirle qualcosa?
Luca in punizione
Caro avvocato, siamo perfettamente d’accordo con lei. I figli vanno educati e spesso sono necessari provvedimenti drastici. Noi gliene avremmo date due a Luca, di settimane di punizione. Anche tre. Avremmo buttato via la chiave e bon. Complimenti avvocato, siamo dalla sua parte. Viva il Foro! Viva il codice civile! Viva la Repubblica Italiana! Saluti avvocato, ossequi avvocato, riveriamo avvocato. Per qualsiasi cosa siamo qua, non indugi. Arrivederla avvocato, grazie avvocato.
Be the first to comment on "LETTERE ALLA BATUSA"