La smentita della Fondazione: “Mai acquistato bond Fresh”. Due giorni alle Novate: il boss dei Casalesi in carcere a Piacenza. Chiudete i cancelli: la fine di Atlantis.
Libertà e le altre testate piacentine mettono in primo piano la smentita della Fondazione di Piacenza e Vigevano dopo l’articolo del Corriere di ieri. “La Fondazione di Piacenza e Vigevano – si legge in una nota firmata dal presidente Giacomo Marazzi – non ha mai acquistato bond Fresh e quindi non ha mai sostenuto alcun esborso monetario.In tempi non sospetti e ben prima che emergessero tutti i guai giudiziari legati a Monte Paschi la Fondazione ha avviato un’azione legale contro JP Morgan e la società di consulenza Prometeia”.
Libertà e Piacenza24 danno la notizia del trasferimento del boss dei Casalesi, Carmine Schiavone, nel carcere delle Novate. Secondo le ricostruzioni, da due giorni Schiavone. figlio del noto “Sandokan”, è rinchiuso nel carcere di Piacenza: era stato arrestato nelle scorse settimane a Casal di Principe.
Libertà apre la pagina della provincia con la chiusura di Atlantis. Secondo le ricostruzioni, dopo 40 anni chiudono i cancelli dell’azienda di Sariano di Gropparello: quasi 200 dipendenti restano senza lavoro. La cassa integrazione straordinaria per due anni è stata assicurata, ma i timori dei dipendenti restano.
scrivania@labatusa.it
Be the first to comment on "IL PIATTO DEL GIORNO"